GALLERY

Antonio e Ludovica

Antonio e Ludovica

Quando oltre ad essere la wedding planner che cura l’evento sei anche la sposa, la situazione si complica un po’! Sul lavoro sono sempre una maniaca del controllo, con un’attenzione smoderata verso i dettagli. Figuriamoci se poteva essere diverso per il mio matrimonio!

Le idee erano da subito molto chiare e condivise anche dal mio fidanzato: volevamo una location diversa dal solito! Girando per lavoro ne ho viste tantissime e due anni fa mi sono ritrovata nel Chiostro di San Domenico e da allora ho iniziato a immaginarlo! E’ stato amore a prima vista.

La cerimonia si è tenuta presso il Santuario della Madonna della Rocca, un posto per noi molto significativo e per cui ho previsto un allestimento molto naturale e in linea con la filosofia del Monastero: tanto verde e piccoli fiori bianchi.

Dopodichè i festeggiamenti si sono spostati nel centro storico di Fondi dove abbiamo letteralmente stupito i nostri ospiti. Tutti conoscevano il Chiostro di San Domenico e l’Auditorium, ma nessuno poteva immaginare quello che avevamo creato una volta attraversato il cancello d’ingresso! Un’atmosfera magica che con sapienti giochi di luce ha ridato vita a una location storica davvero bella e particolare. Le foto parlano da sole, non servono molte parole.

Luci, candele, cristalli e specchi per un matrimonio dallo stile moderno e lineare ma con quel tocco di originalità che lo ha reso unico.

Ho costruito un team di veri professionisti dei vari settori e insieme siamo riusciti a rendere realtà tutto quello che avevo in testa. Il più coraggioso di tutti è stato Antonio che si è sempre fidato delle mie idee anche quando a molti sembravano strampalate. Tanta emozione e soddisfazione per un evento perfetto e all’altezza delle nostre aspettative!

 

Search This Close

LEAVE A COMMENT

Nome (richiesto)
E-Mail (richiesta)
Write your comment.

Codice di sicurezza
Aggiorna