LOCATION STORICHE

LOCATION STORICHE

Per gli sposi che desiderano un matrimonio diverso dal solito, propongo idee alternative già dalla scelta della location. Non siete i tipi che preferiscono un matrimonio bucolico in agriturismo o festeggiare nei classici ristoranti? Perché non optare per la location storica?

Che sia il chiostro di un ex convento con annessa sala al chiuso o il Palazzo Baronale dove nel passato viveva la famiglia di nobili del posto. Nel caso specifico di Fondi, queste location si trovano tutte nel centro storico della città. Un punto a loro favore è la comodità nel raggiungere la Chiesa. In qualsiasi parrocchia decidiate di sposarvi, questo tipo di strutture sono raggiungibili a piedi. Si potrebbe ricreare la tradizione di un tempo quando gli sposi dopo la cerimonia attraversavano la piazza a piedi seguiti dal corteo nuziale.

Potete vedere con i vostri occhi un esempio di matrimonio che si è svolto nel Chiostro di San Domenico con l’utilizzo dello spazio dell’Auditorium. Le foto mostrano lo spazio come si presenta normalmente e allestito per l’evento.

Studiando un progetto ad hoc sui gusti degli sposi ho creato un matrimonio dalle linee moderne che mettesse in risalto questa location impreziosendola con dei giochi di luce che hanno regalato magia all’ambiente e di conseguenza anche all’evento in se.

 

Il matrimonio e', e restera' sempre, il viaggio di scoperta piu' importante che l’uomo possa compiere.
(S. Kierkegaard)

Siamo circondati dalla magia… bisogna solo saper osservare!

Chi smette di fare pubblicita' per risparmiare soldi, e' come se fermasse l’orologio per risparmiare il tempo
(Henry Ford)

E come si potrebbe non amare l’Italia? Io credo che ogni uomo abbia due patrie; l'una e' la sua personale, piu' vicina, e l'altra: l’Italia.
(H. Sienkiewicz)