GALLERY

Sebastiano e Sara

Sebastiano e Sara

Sara e Sebastiano, prima di essere una coppia di sposi per cui ho lavorato, sono miei amici. E quando vieni scelta dai tuoi amici per accompagnarli in un percorso così tanto importante e significativo per loro, il carico di responsabilità aumenta. E' stato un percorso lungo e pieno di belle emozioni.

Sara la conosco da più tempo ed è sempre stata una persona schietta e solare, molto diretta quando deve dirti una cosa. Ma in questo percorso ho conosciuto un suo lato caratteriale che in tanti anni non avevo mai colto. E' anche estremamente sensibile, molto attaccata alla sua splendida famiglia e molto attenta nei confronti del suo Seba.

Sebastiano è stato davvero una sorpresa. All'inizio è partito in sordina, uno sposo molto tranquillo. Nell'avvicinarsi della data invece ha preso in mano le redini del progetto e si è rivelato preciso e meticoloso su tutto! Sono davvero gli opposti che si attraggono...e l'ho capito anche vedendoli nella loro vita quotidiana.

La Chiesa di San Francesco a Fondi ha fatto da cornice a questo splendido matrimonio. L'abbraccio che si sono scambiati gli sposi al loro ingresso in chiesa è stato davvero liberatorio ed emozionante.

Il matrimonio si è svolto il 19 settembre! Quale mese potrebbe essere migliore?! Il meteo era dalla nostra parte, nessuna nuvola in cielo..... Fino alle 21, quando un temporale misto di pioggia e grandine ha deciso di partecipare con noi a questo evento. Tutto è stato risolto nel migliore dei modi e i festeggiamenti sono andati avanti fino a tarda notte nella bellissima cornice di Villa Paola.

Per commentare questo evento vorrei appellarmi a un proverbio prendendomi una piccola licenza poetica "Matrimonio bagnato, Matrimonio fortunato" E vi auguro che sia davvero così Amici!

 

Search This Close

LEAVE A COMMENT

Nome (richiesto)
E-Mail (richiesta)
Write your comment.

Codice di sicurezza
Aggiorna